News calcio: Luis Enrique un dramma inaspettato, morta la figlia di 9 anni

Dramma in casa Luis Enrique, morta la figlia di 9 anni

Tempo di lettura: 1 Minuti
5660
News calcio

L’ex tecnico del Barcellona e della nazionale spagnola Luis Enrique ha annunciato la morte della sua adorata piccola via Twitter: la bimba Xena non c’è la fatta a combattere un osteosarcoma.

News Calcio: Luis Enrique è in lutto, morta la figlia di 9 anni

Luis Enrique sta passando un dramma vero e proprio in queste ultime ore: l’amatissima figlia Xena è morta cosi dal nulla. La bimba non è riuscita ad affrontare la malattia che aveva portato il tecnico a dimettersi da CT della Spagna in data 9 giugno 2018. Il mister spagnolo ha annunciato la perdita della sua piccola via Twitter.

News Calcio: ecco le commuoventi parole di Luis Enrique su Twitter

“Nostra figlia Xana è venuta a mancare questa sera all’età di nove anni dopo aver lottato per cinque lunghi mesi contro un osteosarcoma. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno mostrato il loro affetto durante questi mesi e siamo grati per la discrezione e per la comprensione mostrata. Vogliamo anche ringraziare il personale degli ospedali San Joan de Deu y Sant Pau per il loro impegno e per la loro gentilezza: i medici, gli infermieri e tutti volontari, con una menzione speciale all’equipe di cure palliative del Sant Joan de Deu”.

“Ci mancherai tantissimo, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita, con la speranza che un giorno ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa in pace, Xanita”, ha continuato Luis Enrique.