Mercato Napoli: Llorente ad un passo, affare quasi concluso

Il Napoli ha praticamente concluso l'affare Fernando Llorente. Manca solo l'ufficialità

Tempo di lettura: 1 Minuti
1835
Mercato Napoli

Colpo del Napoli di Carlo Ancelotti che si assicura le prestazioni del centravanti Fernando Llorente. Per l’arrivo della punta spagnola a Napoli è ormai tutto fatto manca solamente l’annuncio ufficiale. La firma potrebbe arrivare in queste ore. In maglia partenopea l’attaccante percepirà uno stipendio di 4 milioni di euro con rinnovo al raggiungimento di un certo numero di reti segnate – circa 12 -. Un colpo da 90 per il presidente Aurelio De Laurentis.

Mercato Napoli: arriva Llorente ma c’è anche una partenza

In casa Napoli non solo l’arrivo di Fernando Llorente ma c’è anche un addio. Nonostante ancora manca l’ufficialità del passaggio della punta spagnola al club italiano, in partenza ci sarebbe Ounas. Dopo una Coppa d’Africa giocata da vero protagonista assoluto, il giocatore di origini algerine ha accettato di andare a giocare al Nizza in Ligue 1. La formula dell’operazione è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Mercato Napoli: Llorente il vice Milik, Ancelotti può sorridere

Questione di ore è Llorente sarà un giocatore azzurro. Per concludere l’affare mancano solamente gli ultimi dettagli. Con l’arrivo della punta spagnola Ancelotti potrà fare affidamento ad un vice Milik di valore, con un’esperienza internazionale importante.

Un elemento dallo spesso tecnico e caratteriale importanze, giocatore prezioso che il presidente del Napoli è riuscito a strappare all’Inter grazie ad un ingaggio sostanzioso. Gran colpo quello dei partenopei sempre più decisi a giocarsela fino alla fine per lo scudetto 2019-2020.