Mauro Icardi è sempre più rebus: Marotta vuole cederlo, Atletico Madrid o PSG?

Icardi-Inter è sempre più rebus, la punta argentina resterà o andrà via?

Tempo di lettura: 1 Minuti
1953
Mauro Icardi
Mauro Icardi

Continuano la telenovela Mauro Icardi. Nonostante la causa pendente, Marotta amministratore delegato nerazzurro continua a tenere mano la testa alla punga argentina e la moglie-procuratrice Wanda Nara. E nel frattempo sembra che si stia iniziando a muovere qualcosa.

Marotta sta dimostrando di avere un auto controllo di se’ stesso eccellente. Nonostante la recente causa pendente, l’AD dell’Inter ha proseguito a tenere la mano testa a Wanda e Icardi e ora sta provando in ogni modo una missione a dir poco epica, un qualcosa di impossibile: trovare il prima possibile una soluzione ad una vicenda alquanto complessa.

Mauro Icardi: si parla di un rinnovo del contratto e prestito ad un club estero

Mauro Icardi in casa nerazzurra sembra essere diventato un peso. Si vocifera in queste ore di un rinnovo e prestito. A Wanda come più volte lei stessa ha sottolineato non dispiace assolutamente l’idea di prolungare l’attuale contratto di suo marito fino al 2022. Per poi perfezionare un prestito o all’Atletico Madrid o PSG che sono i due club maggiormente interessati a Icardi.

Ma a quali cifre si potrebbe concludere l’affare? Icardi percepisce in nerazzurro circa 5 milioni di euro netti a stagione. L’Inter sino a che punto è disposto a salire? Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato.