Juventus calciomercato: Neymar, il Psg respinge l’offerta del Barcellona e mette nei guai la Juventus: così Dybala non parte

Neymar al Barca non si fa niente, il PSG respinge l’offerte e inguaia la Juventus: Dybala cosi resta a Torino

Neymar al Barca non si fa niente, il PSG respinge l'offerte e inguaia la Juventus: Dybala cosi resta a Torino

0
281
Juventus calciomercato

Il PSG ha rifiutato proprio in queste ore l’offerta da parte del Barcellona ed è per questo che hanno deciso di non affondare il colpo per strappare Paulo Dybala alla Juventus.

Juventus calciomercato: Neymar resta a Parigi

Un no che non fa male solo al Barcellona ma in particolar modo ai bianconeri. Il club francese per il momento non ne vuole proprio sapere, l’offerta presentata da parte dei blaugrana per Neymar – 100 milioni di euro più il cartellino di Semedo e Dembelè – non è sufficiente: se le condizioni sono queste non c’è alcuna possibilità di un ritorno dell’asso brasiliano al Camp Nou.

Juventus Calciomercato: Dybala resta o no?

Ormai alla chiusura del mercato estivo manca poco. Per ora il PSG ha respinto l’offerta del Barcellona inguaiano, al tempo stesso, anche la Juventus perché se il giocatore brasiliano non si muove da Parigi cade anche la possibilità che Dybala possa trasferirsi al club francese. Un intrigo non facile da sciogliere, se Barcellona e PSG non chiudono l’affare Paratici per vendere Dybala deve trovare il prima possibile un’altra strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui