Inter – Lecce: formazione nerazzurra in bilico

Tempo di lettura: 2 Minuti
1629
Inter

Inter – Lecce è la partita di esordio per i nerazzurri ma ancora non ci sono molte sicurezze per la formazione che sembra ancora in bilico andando incontro ad alcune problematiche. Quella contro il Lecce è una gara abbastanza importante anche perché il primo vero banco di prova per un’estate all’insegna di novità e dei duri allenamenti imposti da Antonio Conte. Il problema sta nel fatto che vi sono ancora molte problematiche che rischiano di crear problemi e la principale è rappresentata dalla formazione.

Inter – Lecce: Lukaku e Lautaro in attacco?

Non è possibile sapere cosa passi nella mente del tecnico interista ma la cosa sicura sta nel fatto che ancora la formazione interista non è al completo e vi sono delle serie falle in vari settori. Lukaku e Lautaro a prima vista potrebbero sembrare le scelte più logiche ma i due fuoriclasse hanno ancora pochi minuti nelle gambe quindi è probabile che non saranno presenti per la prima di campionato. Il problema sta nel fatto che ora come ora non vi sono delle alternative adeguate quindi potremo vedere un attacco formato da giocatori della primavera. Altro problema è rappresentato dal centrocampo poiché al tecnico salentino serve un centrocampista col vizio del gol come potrebbe essere Edin Dzeko oppure Arturo Vidal ma da quel fronte ancora nulla da fare. Ma il problema rimane là davanti poiché ad ora non c’è una punta disponibile visto che Politano è una seconda punta.

Inter – Lecce: attenzione alla fame dei salentini

L’Inter ha seri problemi di formazione ma sebbene, sulla carta, il divario è incolmabile il fattore “F” potrebbe essere essenziale. In questo caso si parla della fame dei salentini che tengono a fare una buona figura dopo ben sette anni di latitanza dalla serie A. Molto probabilmente questa squadra cercherà di chiudersi al meglio per poi puntare tutto sulle ripartenze creando problemi anche seri agli avversari. Liverani ha dimostrato di essere un allenatore molto interessante nel panorama calcistico.