Inter-Lecce 4-0: debutto super per Antonio Conte, Subito in gol Sensi e Lukaku

Inter-Lecce 4-0: inizia bene l'avventura dei nerazzurri e del nuovo tecnico Antonio Conte

Tempo di lettura: 1 Minuti
2064
Inter-Lecce

Antonio Conte inizia ufficialmente la sua avventura l’Inter con una super vittoria. I nerazzurri nella prima giornata di Serie A hanno trionfato 4-0 contro il neo promosso Lecce che non è mai stato in partita.

Inter-Lecce: buona la prima di Antonio Conte

Antonio Conte è stato in grado in poche settimane di trasmettere ai suoi ragazzi grinta e gioco. Buona la prima per il tecnico nell’esordio in Serie A. L’Inter nel posticipo di ieri 26 agosto 2019 ha demolito il Lecce con un sonoro 4-0 conquistando cosi i primi tre punti stagionali agganciando immediatamente in vetta alla classifica il Napoli e la Juventus, e le altre che hanno vinto.

Inter-Lecce: sintesi del match

In un San Siro strapieno, spettatori circa 60 mila, l’Inter sblocca la partita con un destro a giro di Brozovic al 21esimo della prima frazione di gioco, poi dopo qualche minuto arriva anche la seconda rete targata Sensi, alla sua prima rete in maglia nerazzurra, che finalizza nel miglior modo un guizzo personale.

Nella ripresa c’è gioia anche per il nuovo e atteso acquisto Romelu Lukaku, al debutto, che beffa Gabriel con un tocco ravvicinato. Nel finale di partita, dopo l’espulsione di Farias neo entrato per un duro fallo ai danni di Barella, ci pensa Antonio Candreva con un super gol dalla distanza a sigillare il poker.

Una partenza super per Conte, che inizia nei migliori dei modi il campionato.