Gregoire Defrel: tutti lo vogliono

Tempo di lettura: 2 Minuti
1830
Gregoire Defrel

Gregoire Defrel è attualmente un attaccante della Roma ma sono sempre più le società che stanno bussando alla sua porta per cercare di portarlo nella loro rosa. Il giocatore francese rappresenta un vero tormentone di fine estate andando a movimentare la fine di questa estate caldissima. Nello specifico le squadre che si stanno muovendo in tal senso sono l’Atalanta ed il Cagliari ma a sparigliare le carte ci ha pensato il Genoa che facendo aumentare la concorrenza ha creato dei problemi a tutti i pretendenti.

Gregoire Defrel è molto importante per la Roma

Nonostante il grande interesse manifestato per questo giocatore è molto improbabile che la Roma potrà cedere questo giocatore poiché rappresenta una pedina molto interessante per l’economia della squadra. Non a caso questo giocatore è titolare in tutte o quasi tutte le partite fino ad ora disputate. Si deve comunque tenere presente che vi sono alcune possibilità e che il produratore del giocatore Giampiero Pocetta mantiene tutte le porte aperte. Questo perché vi sono delle particolari ipotesi come la possibilità di un parziale scambio con Barella col Cagliari ma d’altro canto nel caso in cui il Genova riuscisse a vendere Kouame al Bologna avrebbe del denaro sonante da mettere sul tavolo per concludere la trattativa. Ma i bergamaschi hanno la carta Champions League da mettere sul tavolo fattore che potrebbe diventare realmente importante riuscendo a far pendere l’ago della bilancia su loro.

Gregoire Defrel: il giocatore che sta movimentando l’estate

Ancora non c’è nulla di sicuro anche perché essendoci molta concorrenza è difficile prevedere chi riuscirà a spuntarla. Tutte e tre le squadre, Roma compresa, hanno qualcosa da offrire al giocatore francese quindi l’unica cosa che potrebbe realmente fare la differenza è lo stato d’animo del giocatore soprattutto tenendo presente che l’Atalanta è un’ottima squadra ma anche altre possono offrire interessanti opportunità.img cre

img credit blogcagliaricalcio1920