Napoli-Feralpisalò, amichevole: probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli-Feralpisalò amichevole pre-stagionale 2019. In programma quest’oggi 19 luglio alle ore 17.30, i dettagli

Napoli-Feralpisalò amichevole pre-stagionale 2019. In programma quest’oggi 19 luglio alle ore 17.30, i dettagli

Tempo di lettura: 2 Minuti
1835

Oggi pomeriggio in programma la seconda amichevole pre-stagionale 2019. Il Napoli è impegnato alle ore 17.30 contro la Feralpisalò presso lo stadio Comunale di Carciato. La compagine azzurra guidata da mister Carlo Ancelotti scenderà in campo per il secondo test stagionale. Dopo la prima amichevole terminata in sconfitta 2-1 contro il Benevento di Filippo Inzaghi, è impegnata quest’oggi contro la formazione guidata da mister Zenoni che, la scorsa stagione ha disputato un buon campionato di Serie C classificandosi al quarto posto nella regular season per poi essere eliminata ai playoff dalla Triestina. Di seguito le probabili formazioni, le quote e dove vedere in tv la seconda amichevole stagionale 2019 del ritiro di Dimaro.

Amichevole stagionale: Napoli-Feralpisalò, probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Di Lorenzo, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All.: Ancelotti.

FERALPISALO’ (4-3-2-1): Livieri; Legati, Canini, Marchi, Contessa; Scarsella, Pesce, Magnino; Pesce, Maiorino; Caracciolo. All.: Zenoni.

Amichevole stagionale: Napoli-Feralpisalò, dove vederla in TV

La partita tra Napoli e Feralpisalò valida per il secondo test stagionale 2019 sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro oggi pomeriggio 19 luglio a partire dalle ore 17.30 su Sky, precisamente su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming scaricando le app Sky Go, Now Tv, tramite i dispositivi smartphone e tablet, e in differita su TvLuna alle ore 23.00.

Amichevole stagionale: Napoli-Feralpisalò, quote e pronostico

Oggi pomeriggio si prospetta un’amichevole bella e interessante da seguire tra Napoli e Feralpisalò. Gli azzurri risultano nettamente favoriti nella sfida, infatti, la loro vittoria è data a 1.09 su 888 mentre per la compagine ospite la vittoria è data addirittura a quota 34.00 su William Hill. Il pareggio è quotato a 11.00 da William Hill. Gli ospiti potrebbero non andare in rete, dunque il nostro consiglio è quello di puntare su NO GOL quotato a 1.57 su Snai.

 



giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".