Il PSG punta Tonali e Milinkovic-Savic, arriva un’offerta importante

Il Paris Saint-Germain vuole Tonali e Milinkovic-Savic, interessante offerta in arrivo

0
150

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pare che il club francese Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sia su Sandro Tonali centrocampista del Brescia sia sul Sergej Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio.

Il primo è un classe ‘2000 e sta dimostrando tutto il suo talento che piace tanto a diversi top club sia italiani che europei. Il suo modo di giocare e di stare in campo si avvicina molto a quello di Marco Verratti (già del PSG) e dell’ex Juve Andrea Pirlo. Il neo direttore sportivo del PSG Leonardo fa sul serio per portare a Parigi il serbo del club biancoceleste, tra l’altro molto gradito anche dal tecnico Tuchel.

PSG sceglie Tonali e Milinkovic-Savic, i dettagli dell’affare

Il giovanissimo Tonali è un giocatore che fino ad oggi non è stato segnato ancora sui taccuini di Juventus, Napoli, Inter, Milan e Roma, l’unica a farsi avanti per il talento del Brescia è il PSG. Il presidente del club lombardo, Massimo Cellino, valuta il cartellino del suo centrocampista non meno di 35 milioni di euro. Il ds Leonardo ha offerto 30 milioni di euro, si tratta dunque di una cifra che si avvicina molto a quella del club bresciano.

A dare la notizia di questa trattativa è stata ‘L’Equipe’, il noto quotidiano francese che difficilmente sbaglia. Tale indiscrezione è stata successivamente confermata anche dal Brescia. Il giocatore che invece rientrerebbe a regime nei piani ed è ben voluto sia dal tecnico del PSG Tuchel sia da Leonardo, sarebbe il serbo Sergej Milinkovic-Savic. Il cartellino del centrocampista è valutato dalla Lazio non meno di 70-80 milioni di euro.

Ora come ora il centrocampista classe ’95 è seguito anche dalla Juventus da sempre interessata a lui, ma che per il momento sarebbe una terza scelta dopo Pogba del Manchester United e Rabiot del PSG. Insomma sia per Tonali che per Milinkovic-Savic il sogno PSG potrebbe avverarsi, bisognerà capire se le parti arrivano ad un accordo e se da parte dei giocatori c’è interesse a partire per la capitale transalpina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui