Tennis: Rafa Nadal si sposa, spunta la data del matrimonio e la location glamour

Tempo di lettura: 2 Minuti
7114
rafa-nadal

La notizia circolava nell’aria ed era diventata sempre più fitta dallo scorso maggio, oggi finalmente arriva l’ufficialità con diversi dettagli. Il campione di tennis Rafael Nadal convolerà a nozze con la sua tanto amata Maria Francisca, detta ‘Xisca’, Perello. I due giovani piccioncini sono fidanzati da ben 15 anni, hanno iniziato a frequentarsi infatti dal 2005 dopo che la sorella di Rafa, Maria Isabel, li ha fatti conoscere.

Quando e dove si sposeranno Nadal e Perello

Il campione spagnolo di tennis e la sua storica fidanzata si sposeranno il prossimo 19 ottobre 2019. La location sarà molto particolare e da sogno, infatti, il matrimonio di Nadal e Perello, si terrà presso la tenuta di Sa Fortaleza, zona glamour che si trova nel comune di Pollenca, ossia nella zona nord dell’isola di Maiorca. La notizia è stata resa nota dal quotidiano ‘Ultima Hora’, il quale afferma che la tenuta è particolarmente indicata per i festeggiamenti dei vip. In passato, infatti, in questa location si sono sposati Gareth Bale (calciatore e attaccante del Real Madrid) con la moglie Emma Rhys Jones e il cestista spagnolo Rudy Fernandez con la modella Helen Lindes.

Rafa Nadal e la futura consorte non baderanno certo a spese. Anche per quanto riguarda gli invitati saranno circa 500, tra questi risulta il Re di Spagna Juan Carlos, il quale ha sempre seguito e segue tutt’ora Rafa dal vivo durante i suoi match. Tra gli altri invitati ci saranno i tennisti Feliciano Lopez e Fernando Verdasco e molti altri sportivi, tra cui: Pau Gasol, cestista di NBA, e Iker Casillas, portiere del Porto. Dopo che Rafa e Maria Francisca si diranno sì, il primo impegno tennistico sarà il 24 ottobre a Nursultan, in Kazakhstan, dove sfiderà Novak Djokovic in un’esibizione. Così dopo Roger Federer, Novak Djokovic e Andy Murray, un altro grande campione è prossimo alle nozze.



giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".